Air Mauritius nomina APG come GSA in 8 nuovi Paesi

Air Mauritius è lieta di annunciare la nomina di APG come GSA Sales and Marketing in Austria, Belgio, Cipro, Grecia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna. APG è un’azienda globale con più di cento uffici che operano in oltre centosettanta paesi.

Questa partnership rappresenta un’opportunità significativa per Air Mauritius per rafforzare la sua presenza globale, espandere le vendite nei mercati critici e generare ulteriore turismo da questi mercati. APG ha le risorse e le competenze essenziali per migliorare efficacemente le capacità di rappresentanza internazionale, marketing e comunicazione di Air Mauritius.

APG attualmente rappresenta Air Mauritius in mercati significativi, vale a dire Stati Uniti, Canada, Italia, Svizzera e Germania. Questa nomina strategica è destinata a svolgere un ruolo chiave nel facilitare gli sforzi di espansione della compagnia aerea, in particolare con l’avvento di nuove operazioni in Europa.

A partire da ottobre 2023, Air Mauritius inizierà le operazioni di due voli settimanali per Ginevra, aumentando anche le sue frequenze per Londra con un volo giornaliero per l’aeroporto di Londra Gatwick a partire dal 29 ottobre 2023.

Il CEO di Air Mauritius, Kresimir Kucko ha dichiarato che “In linea con il nostro obiettivo di aiutare Mauritius a raggiungere il suo obiettivo di 1,4 milioni di visitatori entro la fine di quest’anno, consideriamo questa iniziativa come un mezzo ottimale per aumentare la nostra rete di agenti di vendita distinti collaborando con APG, che riteniamo rafforzerà le vendite di Air Mauritius”.

Il CEO di APG Inc, la signora Sandrine de Saint Sauveur ha aggiunto: “Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Air Mauritius per offrire i migliori servizi”.

#airmauritius #apgnetwork #gsa #flysafertogether 

#flyairmauritius #aviationindustry