Proroga fino al 12 febbraio la mostra “PLAY – videogame, arte ed oltre”

Ancora un mese a disposizione per chi desidera visitare la mostra “PLAY -videogame, arte ed oltre”: una grande esposizione che racconta, per la prima volta, i videogame come “decima forma d’arte” ed avamposto creativo dove nascono idee e visioni.

Prosegue inoltre, fino al 5 febbraio la mostra dedicata al grande pittore inglese John Constable e la possibilità, presso il Caffè degli Argenti, di gustare un tradizionale Afternoon Tea, per rivivere l’ atmosfera d’oltremanica  delle tele di Constable.


MOSTRE / Fino al 12 febbraio ‘23

Prorogata la mostra “Play-videogame, arte ed oltre”

Ancora un mese per visitare “Play-videogame, arte ed oltre” la mostra che indaga i videogiochi come “decima forma d’arte” praticata da 3 miliardi di persone nel mondo, riconoscendo i profondi impatti nella società contemporanea.

Scopri di più

MOSTRE / Fino al 5 febbraio ‘23

John Constable. Paesaggi dell’anima.

Per la prima volta in Italia una mostra dedicata al celebre artista John Constable: oltre cinquanta opere, provenienti dalla Tate UK, ripercorrono cronologicamente la vicenda artistica del pittore, tra i massimi esponenti della pittura romantica inglese.

Scopri di più

EVENTI / Fino al 12 febbraio ‘23

Afternoon Tea al Caffè degli Argenti

l Caffè degli Argenti propone, tutti i giorni dalle ore 15.00, l’Afternoon Tea: una pausa golosa, dolce e salata, a base di Tè selezionati, biscotti e scones della tradizione inglese e piccoli tramezzini salati.

È necessaria la prenotazione, entro il giorno prima dell’evento, all’indirizzo e-mail: silvia.caruso@compass-group.it

Scopri di più

AVVISI / Fino al 13 marzo ‘23

Chiusura del Castello della Mandria

Il Castello della Mandria osserva un periodo di chiusura invernale dal 9 gennaio al 13 marzo 2023.

Scopri di più