Persone, paesaggi, tradizioni

la destinazione Germania è pronta a fronteggiare al meglio anche le richieste crescenti e l’accresciuta sensibilità (specie in tempi di rincari energetici) dei nostri viaggiatori per le tematiche della sostenibilità. Come emergerà anche nel nostro Webinar del 26 ottobre, la vacanza sostenibile non è solo una vacanza rispettosa dell’ambiente e della natura, ma è anche una vacanza particolarmente bella!

Le nostre novità

Webinar – 26 ottobre 2022

mercoledì, 26 ottobre 2022 – ore 14:00 

Una meta vicina e affascinante come la Germania, può offrire davvero tante opportunità di viaggio da inserire nella Vostra programmazione: scoprite tutte le novità al webinar 

Persone, paesaggi e tradizioni: destinazioni all’insegna della sostenibilità, con focus sulla Baviera, 26.10.2022.


Da viaggiatori professionisti a Bayern-Insider!

Siete già abbonati alla newsletter ufficiale di Travel Trade della Baviera?
È una preziosa fonte di informazioni sulle attrazioni stagionali, sulle più incantevoli strutture ricettive, sui sales tools più recenti e sulle date dei prossimi workshop. Promesso: vi sveleremo le nostre conoscenze da “insider”! L’iscrizione alla newsletter è disponibile qui..

Decalogo della sostenibilitá

Qui per i Vostri clienti dieci semplici consigli per una vacanza in Germania all’insegna della sostenibilità: per trarre il meglio dalle tante aree naturali protette, per viaggiare nel rispetto della natura e con un occhio al risparmio energetico, per scoprire paesaggi incontaminati lasciandoli tali.


Quando “sostenibile” è bello!

In Germania una vacanza sostenibile significa una vacanza sorprendentemente bella: come passare una notte in tenda, affacciati sulla Grande Ansa della Saar, o fare il giro del mondo in un solo giorno a Bremerhaven, in un viaggio spazio-temporale attraverso usi e costumi diversi.

La sostenibilità ripaga

Una vacanza sostenibile dà sempre grandi soddisfazioni: trovare un capo grazioso e retrò in un negozio vintage, assaporare la cucina locale a chilometro zero, gustare cibi freschi di stagione, scoprire angoli incantevoli lungo i percorsi meno battuti. Che bella la sostenibilità!


Prossimi eventi

26.10.2022 – ore 14:00

Webinar Germania con focus sulla Baviera

Persone, Paesaggi, Tradizioni
Destinazioni all’insegna della sostenibilità


04.11.2022-19.02.2023

Mostra di Chagall – Francoforte

Mostra di Chagall – World in turmoil presso la Schirn Kunsthalle di Francoforte