Terre Borromeo – Parco e Villa Pallavicino

Terre Borromeo inizia il nuovo anno proseguendo nel suo progetto di valorizzazione del territorio del Lago Maggiore grazie alla recentissima acquisizione di Parco e Villa Pallavicino.

Il Parco Pallavicino che si estende per 18 ettari sul lungolago di Stresa tra viali alberati e fioriti, è famoso soprattutto per le oltre 50 specie faunistiche che lo popolano.

Il luogo ideale per trascorrere una giornata immersi nel verde e a contatto con la natura, dove grandi e piccini potranno essere protagonisti di un incontro vero, giocoso ma anche educativo nel rispetto e nella fiducia tra essere umano e essere animale.

Non solo, il Parco Pallavicino è anche il luogo ideale dove organizzareattività specifiche immerse nel verde come eventi aziendali o privati, feste di compleanno e laboratori didattici per bambini e ragazzi.

In attesa di rivederci, seguite l’account @parcopallavicino su facebook e instagram…scoprirete come trascorrono le giornate i nostri abitanti e alcune curiosità delle nostre piante. 

www.isoleborromee.it

Per maggiori informazioni: