Impronte da giganti nella neve | Dicembre 2020

Impronte da giganti nella neve

Tutto intorno la natura incontaminata con le sue vette innevate che spiccano contro il cielo blu, ai piedi le ciaspole per non sprofondare nella neve. Lasciare le proprie orme su questo tappeto candido libera la mente e ricarica le batterie.

Leggi la storia


Il Ticino ancora più vicino grazie alla galleria di base del Ceneri

Dal 13 dicembre 2020 ci vogliono circa 15-25 minuti in meno per raggiungere il Ticino in treno dalle maggiori città svizzere. Inoltre, si riducono i tempi di viaggio tra Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio.


5 ricette per addolcire le feste

Tra le tradizioni natalizie più belle, preparare i biscotti occupa senz’altro un posto d’onore. Abbiamo scelto 5 ricette che sanno di Natale in Ticino: da gustare o regalare.


Ordina il nuovo magazine #ticinomoments

Lasciaci il tuo indirizzo e faremo in modo che la nuova edizione del #ticinomoments svolazzi fresca di stampa a gennaio 2021 nella tua buca delle lettere.


Sotto le stelle di GAIA-Gorda 

GAIA-Gorda, a 50 m dalla Capanna Gorda, è il luogo ideale per vivere un’esperienza speciale a 1’800 m d’altitudine. Gli ospiti pernottano in una struttura molto particolare, con grandi finestre che offrono una vista unica sulla Valle di Blenio e il cielo stellato.


Un po’ di Ticino sotto l’albero

Ogni anno ci giuriamo di iniziare prima, ma finiamo sempre per cercare il regalo perfetto all’ultimo momento. Qui trovi 5 idee regalo che fanno sognare la prossima vacanza in Ticino.


Eventi da non perdere

Da Vinci Experience

03.12.2020 – 21.02.2021
Lugano

Presepi Vira

13.12.2020 – 06.01.2021
Vira

Ticino Turismo Via Canonico Ghiringhelli 7 Bellinzona 6501 Switzerland