Azul Beach Hotel, Messico

Il Messico, culla di civiltà leggendarie, è la meta ideale per chi desidera regalarsi un viaggio tra la vita intensa delle spiagge lungo la costa e l’atmosfera magica e rilassata degli antichi resti Inca e Maya.

Una natura varia e rigogliosa fa da cornice ad un mondo antico tutto da scoprire: questo è il Messico de I Viaggi di Valtur 2010.

Azul Beach Hotel, in esclusiva Valtur, è un tranquillo boutique hotel di 98 camere immerso in un incantevole giardino di fronte alla spiaggia bianca della baia di Petempich, sulla Riviera Maya. La location, unica per bellezza naturale e comfort dei servizi sul territorio, si trova a soli 25 minuti dall’aeroporto di Cancun e dal celebre circuito internazionale di golf Mayakoba Championship e a 35 minuti da Playa del Carmen.

Lontano dal traffico cittadino e al contempo vicino ai principali centri urbani, Azul Beach Hotel è consigliato sia alle coppie che desiderano godersi la serenità del luogo, sia alle famiglie per le quali la struttura prevede un programma di attività dedicate, sia ai giovani che potranno alternare dinamiche giornate di mare a notti di divertimento nelle vicine Cancun e Playa del Carmen.

Il servizio riservato agli ospiti è Gourmet Inclusive e comprende pernottamento, trattamento all inclusive e brindisi di benvenuto con champagne; assistenza del personale dell’hotel in spiaggia, lettini, ombrelloni e teli mare in piscina e in spiaggia; miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni aperto dalle 9.00 alle 17.00; attrezzatura per kayak e snorkeling; lezioni di yoga, spagnolo, aquagym, ballo, cucina e sommelier di tequila; fitness center dalle 6.00 alle 22.00; beach party e attività organizzate. Servizio in camera garantito 24 ore su 24.

Le famiglie con bambini sono ben accolte: in caso di necessità l’hotel provvede a fornire passeggino, sterilizzatore, scalda biberon e biberon, accappatoi, giochi da spiaggia, libretti colorati, frigorifero da spiaggia, eventuali medicinali.

Sposarsi è il sogno di una vita e Valtur desidera regalare ai propri clienti la possibilità rendere realtà questo sogno: nell’atmosfera magica di Azul Beach Hotel Valtur organizza matrimoni da favola, legalmente riconosciuti dallo Stato Italiano.

Per gli ospiti in Luna di Miele Valtur riserva Honey Privilege, una proposta esclusiva che comprende cocktail di benvenuto, colazione in camera, champagne e cesto di frutta all’arrivo, fornitura di frigobar quotidiana, una cena romantica sulla spiaggia ed un massaggio rilassante per due. Piccoli dettagli e infinite attenzioni renderanno ogni momento indimenticabile.

Inoltre, il Benefit Fiori d’Arancio, dedicato alle coppie in viaggio di nozze o che festeggiano i 25 o i 50 anni di matrimonio, permette una riduzione fino al 20% sulla tariffa di volo e soggiorno.

Da segnalare: Valtur suggerisce di prolungare il proprio soggiorno negli Stati Uniti o in Canada con una settimana in total relax presso Azul Beach Hotel.

Inoltre, l’estensione mare presso questa incantevole struttura è consigliata al termine di uno dei tour in Messico proposti nella brochure I Viaggi di Valtur 2010.

Quote a partire da 1.490* euro.

* La tariffa sopra indicata comprende volo da Milano MXP e Roma FCO e soggiorno di una settimana per persona adulta in Formula Gourmet Inclusive. La tariffa non comprende la quota dossier, l’assicurazione, le tasse aeroportuali e l’adeguamento carburante quando previsto. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è retroattiva. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni presenti sul mercato, né con i Benefit da brochure Valtur. L’Azul Beach Hotel non è un Villaggio o Village Resort Valtur. Per tutte le condizioni consultare la brochure I Viaggi di Valtur 2010.

La brochure I Viaggi di Valtur 2010 è disponibile anche sul sito internet www.valtur.it/viaggi