Surinam Airways nomina APG general sales agent in Europa

Surinam Airways ha nominato APG come suo general sales agent (GSA) in Europa. La compagnia di bandiera della Repubblica del Suriname al momento opera due voli non-stop a settimana tra Amsterdam e al capitale Paramaribo, a metà dicembre sarà introdotto un nuovo volo.

Grazie al nuovo accordo, APG fornirà vendite e attività di marketing ad ampio raggio per la Surinam Airways oltre a un supporto completo ai clienti e agenti di viaggio in 39 mercati europei, inclusi i Paesi Bassi. Surinam Airways vola su Amsterdam dal 1975.

In Italia sarà quindi APG Italy che si occuperà del marketing e della vendite della Compagnia di bandiera del Suriname. 

Surinam Airways (PY), conosciuta anche come SLM, attualmente opera due voli a settimana tra Amsterdam e Paramaribo. Il volo PY 993 parte da Amsterdam il mercoledì e la domenica alle 10.20, arrivando a Paramaribo alle 3.50 di notte, ora locale. Anche i voli di ritorno (PY 994) da Paramaribo partono il mercoledì e la domenica, decollando dalla capitale del Suriname alle 19.00 con arrivo alle 8.00 del giorno successivo ad Amsterdam. A partire dal 17 dicembre verrà introdotto un terzo volo alla settimana di venerdì.

I voli su Amsterdam sono operati da un Airbus A340-300 o Airbus A330-200 (a partire da marzo 2022). La configurazione della cabina è divisa in business class e economy class. A bordo i passeggeri possono godersi un servizio completo e un catering gourmet. È possibile portare un bagaglio a mano extra sul volo pagando solo 10 euro aggiuntivi.