Surinam Airways ha nominato APG come suo general sales agent (GSA) in Europa. La compagnia di bandiera della Repubblica del Suriname al momento opera due voli non-stop a settimana tra Amsterdam e al capitale Paramaribo, a metà dicembre sarà introdotto un nuovo volo.
Grazie al nuovo accordo, APG fornirà vendite e attività di marketing ad ampio raggio per la Surinam Airways oltre a un supporto completo ai clienti e agenti di viaggio in 39 mercati europei, inclusi i Paesi Bassi. Surinam Airways vola su Amsterdam dal 1975.
In Italia sarà quindi APG Italy che si occuperà del marketing e della vendite della Compagnia di bandiera del Suriname.
Surinam Airways (PY), conosciuta anche come SLM, attualmente opera due voli a settimana tra Amsterdam e Paramaribo. Il volo PY 993 parte da Amsterdam il mercoledì e la domenica alle 10.20, arrivando a Paramaribo alle 3.50 di notte, ora locale. Anche i voli di ritorno (PY 994) da Paramaribo partono il mercoledì e la domenica, decollando dalla capitale del Suriname alle 19.00 con arrivo alle 8.00 del giorno successivo ad Amsterdam. A partire dal 17 dicembre verrà introdotto un terzo volo alla settimana di venerdì.
I voli su Amsterdam sono operati da un Airbus A340-300 o Airbus A330-200 (a partire da marzo 2022). La configurazione della cabina è divisa in business class e economy class. A bordo i passeggeri possono godersi un servizio completo e un catering gourmet. È possibile portare un bagaglio a mano extra sul volo pagando solo 10 euro aggiuntivi.