Greeting from Vienna

Saluti da Vienna!

Quest’anno è stato uno dei più difficili per l’industria del turismo

Con uno stimolante videomessaggio il team b2b dell’Ente per il Turismo di Vienna desidera condurre i suoi partner di viaggio in un rigenerante percorso attraverso la città di Vienna. Date un’occhiata e scoprirete il motivo per cui Vienna ha ricevuto numerosi premi come una delle città più vivibili, sicure e smart del mondo.

“Desideriamo ringraziare le nostre fedeli agenzie di viaggio e gli operatori turistici per il loro supporto e la promozione della meravigliosa città di Vienna nel corso degli scorsi anni. Vienna è il fiore all’occhiello dell’Europa centrale grazie alla sua cultura, una città cosmopolita e una metropoli funzionale con standard di prima classe – tutto ciò di cui si ha bisogno per un’esperienza di vacanza sicura e variegata.” 

Crediamo fermamente che una volta usciti dalla pandemia, le persone apprezzeranno e daranno importanza al viaggio e alle destinazioni estere ancora più di prima”, ha dichiarato Christian Woronka, Director Market Management presso l’Ente del Turismo di Vienna.

In tempi di COVID-19, Vienna ha posto un’attenzione ancora maggiore ai suoi elevatissimi standard di sanità e sicurezza.
Poiché il benessere degli ospiti ha la priorità,
l’Ente del Turismo di Vienna prende parte, inoltre, all’iniziativa Safe Travels del World Travel & Tourism Council (WTTC).

Buono a sapersi…

Vienna,una delle destinazioni più sicure in Europa


Il team b2b dell’Ente del Turismo di Vienna è il principale punto di contatto per il vostro product planning. Incontrate gli esperti nel settore della programmazione degli itinerari, per idee sulle attrazioni e le attività da non perdere, suggerimenti per ristoranti, monumenti, visite guidate, hotel ma anche per esperienze uniche e imperdibili.

Consiglio speciale: Vienna Experts Club International

Conoscere Vienna ancora meglio aderendo al nostro esclusivo club per addetti ai lavori! Come membro partecipate attivamente alla vita del club con newsletter, inviti a eventi e concorsi regolarmente. Potrete inoltre approfittare di offerte speciali e offerte esclusive per il vostro viaggio a Vienna. Non perdete l’occasione e registratevi qui!


Siamo pronti ad accogliere voi e i vostri clienti a Vienna,
la città più vivibile del mondo.

Prendetevi cura di voi e a presto!
Il vostro team b2b dell’Ente per il Turismo di Vienna