Scopri l’arte urbana di Lugano in compagnia di esperti

Sotto il segno del cambiamento

Le visite guidate a Lugano organizzate da i2a istituto internazionale di architettura, mettono in luce la ricchezza culturale e lo sviluppo urbano degli ultimi due secoli. Stili architettonici contemporanei e moderna street art parlano di una città vivace e in continua evoluzione. Da scoprire in compagnia di esperti.

Non ci sono solo paesaggi da cartolina

Guido De Sigis, architetto


Vacanze in Ticino ad un prezzo speciale

Approfitta di pacchetti a prezzo fisso per 2 notti con 1 cena inclusa in un hotel ticinese, a partire da 179.- per persona. L’offerta è valida fino a fine maggio.

Vacanze all’insegna della sostenibilità

Vivere un’esperienza indimenticabile e riscoprire il piacere di stare a contatto con la natura, assaporando prodotti locali e spostandosi lentamente. Il Ticino offre tante attività per un turismo ad impatto minimo: scopriamole insieme.

La passione (s)colpisce

A Peccia, quasi alla fine della Vallemaggia, si trovano un Centro Internazionale di Scultura capace di attirare artisti da tutto il mondo e una Scuola di Scultura, che offre un’ampia gamma di corsi. Un luogo dove la roccia mostra la sua maestosità e l’ispirazione ti colpisce.

Avventure 100% women

Hai voglia di provare nuove esperienze e vivere il Ticino con un gruppo al femminile? Ecco una serie di offerte ed eventi creati da donne per le donne, e dunque anche sempre con una guida femminile.

Due chef per una ricetta green

Dalla collaborazione dello che f stellato ticinese Pietro Leemann, pioniere della cucina vegetariana e di Davide Asietti del BLU Restaurant & Lounge di Locarno nascono questi gnocchi di patate con gusti di verdura e noci. Una delizia per gli occhi e il palato.


Eventi da non perdere