Prenota una vacanza spensierata in tutta libertà in Val Casies

Your home of wellfeeling


Il Nature SPA Resort Hotel Quelle nella pittoresca Valle di Casies, una valle laterale della Val Pusteria in Alto Adige, compie 70 anni! Festeggia con noi e goditi diverse saune con area riservata alle famiglie, immergiti in 6 piscine riscaldate e nel lago balneabile, vivi la natura durante un ricco programma di attività e assapora le nostre delizie culinarie. Nel nostro hotel benessere a 5 stelle puoi fare quello che più ti piace. Lascia semplicemente decidere il tuo cuore… 


Ampi spazi, sicurezza e relax

Una vacanza spensierata con l’inconfondibile sensazione di benessere del Quelle e maggiore sicurezza grazie alle estese misure igieniche in collaborazione con la Medical SPA e la possibilità di cancellare o modificare gratuitamente la tua prenotazione fino a 48 ore prima dell’arrivo.
Essendo Covid Protected Area possiamo inoltre aprire l’intero centro benessere.

più info

Settimane delle attività 2020

Scopri la tradizionale Valle di Casies e le Dolomiti accompagnato da guide professioniste durante un’escursione con sosta al nostro rifugio, un’escursione all’alba, un tour delle tre vette o delle Tre Cime di Lavaredo, sul percorso natura “Almweg 2000” in Valle di Casies, un’escursione da valle a valle o di confine e seguendo i percorsi dei contrabbandieri nonché durante i gettonati tour bike & hike!

più info


Straordinarie attrazioni ti aspettano all’Hotel Quelle:

Benessere su 3.500 m²

Immergiti nell’acqua calda delle piscine in- e outdoor e vivi esperienze di benessere come la sauna infinity per eventi e l’innovativa sauna della neve!

Nuove esperienze SPA all’aperto

Dall’estate 2020, un nuovo concetto paesaggistico trasformerà l’attuale giardino benessere dell’Hotel Quelle di 5.000 m².

La nostra malga

Una vera esperienza in natura da vivere in compagnia: qui godrai di una spettacolare vista sulle montagne circostanti e le famose Dolomiti.

Scopri tutti gli highlights


Hotel Quelle Nature Spa Resort
Valle di Casies – Alto Adige
Tel +39 0474 948111 – info@hotel-quelle.comwww.hotel-quelle.com