I tanti volti del Messico nella programmazione Press Tours

Una bella serata estiva ha fatto da cornice alla presentazione agli agenti di viaggio di Torino delle numerose offerte promosse da Press Tours per raccontare tutta la bellezza paesaggistica ed umana del Messico.

Il voluminoso catalogo tematico Press Tours, che da oltre 30 anni commercializza il Messico venendo quindi riconosciuto dal mercato turistico come uno degli operatori di sicuro riferimento per la destinazione, offre, oltre alla programmazione “soggiorni mare” in Riviera Maya, un’ampia proposta di tours di gruppo a date garantite e itinerari individuali “su misura”. Un ventaglio di proposte molto attente a cogliere l’anima composita del grande stato federale centroamericano in modo tale da poter andare alla scoperta della storia, dell’archeologia, della natura, del folklore più autentico, della gastronomia, della cultura viva di un popolo straordinario e di un paese tra i più variegati al mondo.

 

Moreno Rognoni – Promozione e Eventi Press Tours – ha accompagnato la presentazione di Sarina Alvarez – Direttrice Ente per la Promozione Turistica del Messico – ricca di approfondimenti, di novità turistiche e di racconti “personali” che hanno entusiasmato i presenti presso la suggestiva location dell’Esperia di Torino.

La serata è stata arricchite dal “Concerto Viva Messico!”, interpretato con raffinata esecuzione musicale da Nicoletta Magnani e Paul Monari (Angelica Mente) che hanno ripercorso la storia della musica messicana d’autore regalando intense emozioni: da “Cielito Lindo” a “La Cucaracha”, da “Cucurrucucu Paloma” a La Bamba, da “Malaguegna Salerosa” a “Besame Mucho”.

Sotto il profilo operativo si è invece recentemente concluso il trasferimento di Press Tours negli uffici di Via Sebenico 7/A a Milano. La nuova ubicazione risponde a logiche di ampliamento degli spazi che saranno funzionali al piano di crescita del tour operator.

Contemporaneamente è terminato anche il processo di convergenza di tutti i riferimenti telefonici dei booking di Firenze, Roma e Genova su di un Numero Unico: 02349661. L’obiettivo atteso è infatti quello di un progressivo miglioramento dei tempi e degli standard di risposta alle agenzie, sia per la parte charter sia per quella linea.