Unitravel rilancia sul mercato italiano B2B: accordo con Interplanet GSA

Milano, 19 aprile 2018. UniTravel azienda italiana attiva nel settore delle prenotazioni on line dal 1999 punta a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano B2B grazie ad un accordo di partnership con Interplanet GSA, azienda leader nel settore delle rappresentanze turistiche da oltre 30 anni.

Grazie a questo accordo, spiega Katiuscia Giannicola Business Development Manager di UniTravel, saremo in grado di potenziare la distribuzione e la promozione della nostra piattaforma B2B su tutto il territorio italiano garantendo al contempo alle agenzie già affiliate un ulteriore supporto sul territorio di grande spessore professionale e competenza.

A coordinare il team di commerciali sul territorio per Interplanet sarà Gianfranco Legnani, come conferma Giuseppe Veronelli, CEO di Interplanet GSA e convinto fautore di questo accordo. Al nostro portfolio di rappresentanze turistiche mancava una piattaforma B2B completa ed efficiente come quella di Unitravel che permette la prenotazione di oltre 280,000 hotels unici in 33.000 destinazioni, auto a noleggio, transfer, assicurazioni e activities in modo facile e sicuro.

 

 

 

 

 

Contatti per la stampa:
Matteo Pomini – Interplanet-gsa
Tel. (+39) 02 67730.251
Fax (+39) 02 67730.210
press@iterplanet-gsa.it
www.interplanet-gsa.it