Scegli il tuo stile di vacanza con lo stile Explora di Press Tours

Ricca di novità la collezione 2018 della Press Tours (www.presstours.it). Di particolare interesse, in un ventaglio di cataloghi che spaziano dalle destinazioni di mare caraibiche all’Oceano Indiano senza però dimenticare Africa e Oriente, la differenziazione proposta dalle tre formule Explora: Paradise, Club e Resort.

L’offerta seleziona infatti le strutture ricettive presenti nel nuovo catalogo Scegli il tuo stile in modo tale da offrire, nelle diverse destinazioni proposte, uno stile di vacanza in grado di dare un’esperienza unica ed in linea con le attese di chi la sceglie.

Lodge e piccoli resort caratterizzano allora Explora Paradise pensata per una vacanza rilassante, intima, da vivere in località ancora autentiche ed in cui domina la natura intatta dei parchi o delle piccole isole perse nell’azzurro. Un’esperienza in cui il vero lusso è quindi quello di prendersi i propri tempi.  Tarati sulla formula All Inclusive sono invece i villaggi selezionati, su spiagge ampie, per l’offerta Explora Club. Qui la vacanza è dinamica, arricchita però dalle escursioni, da trascorrere in compagnia degli animatori italiani Press Tours.

Pensati per il benessere, grazie alle Spa, ma senza dimenticare l’ampia scelta gastronomica, sono infine i resorts internazionali scelti da Press Tour per chi vuole concedersi il tempo necessario da dedicare alla propria famiglia ed al proprio benessere avendo scelto la formula Explora Resort.