Strasbourg mon amour: Strasburgo, San Valentino dura 10 giorni!

A Strasburgo, San Valentino dura 10 giorni!

Con il suo notevole patrimonio, le case dalle facciate a graticcio, i vicoli e le piazzette pittoresche, i canali e i ponti, Strasburgo è indubbiamente una delle città più romantiche di Francia. Ha attirato i visitatori di tutte le epoche ed è stata luogo di idillio di tanti personaggi celebri.

Per il settimo anno consecutivo, la capitale europea si mobilita per festeggiare gli innamorati con una programmazione al contempo poetica, culturale, glamour… e un po’ fuori dalle righe! In programma: dieci giorni di eventi romantici, insoliti ed esaltanti, che celebrano gli innamorati di tutti gli orizzonti. Serate festose e squisitamente regressive, estasi gastronomiche in tête-à-tête, bagni notturni, concerti esclusivi, mostre e visite insolite e tante soprese consentiranno di (ri)scoprire la città sotto un altro punto di vista.

Romanticismo, seduzione, eccezione … Un San Valentino diverso da San Valentino, è a Strasburgo, amore mio!

Dal 8 al 17 febbraio 2019

www.strasbourg-monamour.eu

Incontrerete nel dossier stampa allegato una selezione di eventi. Ce ne sono ancora molti da seguire nel programma completo (da scoprire sul nostro website fra approssimativamente una settimana). Nel frattempo, siamo a vostra disposizione in caso di domande.

Cordiali saluti,

Géraldine AMAR

Service presse / Press Department

OFFICE DE TOURISME DE STRASBOURG ET SA RÉGION

17, place de la Cathédrale – BP 70020

F – 67082 Strasbourg Cedex

Tél. +33 (0)3 88 52 28 25

www.otstrasbourg.fr

www.facebook.com/StrasbourgTourisme

 

 

Strasbourg mon amour – 2019 – Press release