Malindo Air nuova rappresentanza di APG Italy

Malindo Air ha nominato APG suo GSA in 22 Nazioni ed in particolare negli USA, Canada, UK, Francia, Austria, Belgio, Rep. Ceca, Danimarca, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina e Sud Africa. APG fornirà la propria assistenza alle vendite e al marketing attraverso i propri uffici e call center.

Malindo Air è una Compagnia aerea malese con i principali hub all’aeroporto di Kuala Lumpur (KLIA) e al comodo aeroporto del centro città Subang Skypark a Selangor, Malesia. La Compagnia aerea ha effettuato i primi voli nazionali nel marzo 2013 e da allora è cresciuta operando sia rotte nazionali che internazionali fra Asia ed Australia. La flotta è cresciuta in maniera esponenziale sino a raggiungere i 16 ATR 72-600 e 29 B737 NG al 1 settembre 2017. Oggi la Compagnia opera più di 800 voli settimanali all’interno di una rete di 46 rotte in continua crescita.

Chandran Rama Muthy , CEO della Malindo, ha dichiarato che con questa collaborazione con il Network APG, la Compagnia punta ad una maggiore presenza, espansione e visibilità nei mercati globali, soprattutto in Nord America, Europa ed Africa. Come vettore di linea questa operazione rientra nei progetti di espansione per portare maggiore traffico passeggeri in Malesia e per rendere Klia un hub ancora più importante per l’area.

 

APG è il network di rappresentanze aeree più grande e famoso al mondo; collabora con più di 200 importanti clienti nel campo aeronautico attraverso i suoi uffici in circa 180 Nazioni. APG offre un approccio globale e a 360 gradi al mondo delle Compagnie Aeree, proponendo non solo una rappresentanza ma anche soluzioni di Interline E-Tcketing, tariffazione, servizi di supporto al BSP e altre soluzioni utili ai Vettori, il tutto con lo scopo di implementare i ricavi potenziali delle Compagnie aeree clienti. Il network APG è davvero la rete leader mondiale per il servizi alle Compagnie aeree.

 

 

 

Matteo Pomini
APG Italy S.r.l
Managing Director

APG Italy | via Leone XIII 14 | 20145 Milano | Italy
t +39 02 67730251 | f +39 02 67730220 | m +39 335 6115202
w: www.apg-ga.com | e: mpomini@apg-ga.com