Ocean Five Hotel, Miami South Beach: la nuova rappresentanza per l’Italia e la Svizzera

cs001

L’Ocean Five Hotel a Miami Beach rafforza la sua presenza nel mercato italiano e in quello svizzero, affidando la rappresentanza dell’hotel alla R.C. Marketing & Communication.

Conosciuto e apprezzato in tutta Europa e nel mondo, l’Ocean Five Hotel, si distingue per essere stato costruito nel 1939 ed è caratterizzato da due edifici contigui, uno dei quali ospita il rinomato ristorante italiano “Pappa e Ciccia”, gestito dallo Chef Andrea, custode della migliore tradizione culinaria italiana.

cs004L’hotel, recentemente rinnovato negli arredi delle camere e della hall, con pavimenti di travertino italiano e colori tenui e rilassanti per l’ospite, si trova in un’eccellente posizione sull’Ocean Drive, SoFi – South of Fifth, a pochi passi dalla spiaggia, dallo shopping e dall’incredibile vita notturna che anima questa inimitabile area, conosciuta in tutto il mondo come uno dei luoghi “cult” nel variegato scenario turistico della Florida e degli USA.

L’Ocean Five Hotel offre ai suoi ospiti, insieme alla proverbiale disponibilità e professionale accoglienza di tutto il suo staff, un ambiente caratteristico e intimo, dove si mette gratuitamente a disposizione del cliente il Wi-FI, le chiamate telefoniche locali e la colazione continentale. Parcheggio. “Studio Rooms” con angolo cucina sono anche disponibili su richiesta.

 

Per approfondimenti e ulteriori informazioni:

cs005